Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Il telefono cordless Lemure di Brondi è caratterizzato da un grande display alfanumerico retroilluminato con menù intuitivo e identificativo del chiamante. E’ dotato inoltre di 5 melodie standard + 5 polifoniche, sveglia, vivavoce ad alta sensibilità e gestione intelligente della potenza radio (ECO DECT), vasta rubrica con 50 memorie alfanumeriche, lista delle ultime 20 chiamate ricevute (nome, data, ora) e degli ultimi 10 numeri chiamati.
Caratteristiche del telefono
-Funzionalità multiricevitore 5 -Telefono con vivavoce -Allarme con vibrazione -Capacità rubrica 50 voci -Modalità mute microfono -Caratteristiche di gestione -Sveglia -Controllo del volume -Digitale -Identificatore di chiamata -Capacità elenco ricomposizione 10 -Capacità elenco chiamate 20 -Tempo di stand-by 100 h -Nichel-Metallo Idruro (NiMH) -Numero di batterie 2 -Tipo batteria Mini Stilo AAA -Capacità della batteria 400 mAh -Tempo di conversazione 10 h -Numero di melodie 10 -Modalità silenzioso
Effettua il login per vedere i prezzi a te riservati
Pagamenti
Sicuri
Ritiro
in Negozio
Seleziona
il tuo Corriere
Il miglior negozio elettronica online
Scopri tutti i servizi che ti abbiamo dedicato
Pagamenti Sicuri e Garantiti
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.