Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Per la duplicazione è necessario un radiocomando perfettamente funzionante. La procedura di duplicazione va effettuata in prossimità della ricevente. 1. Premere, servendosi di uno spillo, il tastino nascosto che si trova nel retro del radiocomando funzionante. Nel caso non fosse presente il tasto nascosto premere contemporaneamente i primi due tasti per 2/3 secondi. 2. Premere il tasto del radiocomando funzionante che si desidera duplicare nel nuovo radiocomando (da programmare). 3. Entro 10 secondi premere, servendosi di uno spillo, il tastino nascosto che si trova nel retro del radiocomando nuovo. Nel caso non fosse presente il tasto nascosto premere contemporaneamente i primi due tasti per 2/3 secondi. 4. Premere il tasto del radiocomando nuovo per completare l’apprendimento. 5. Attendere almeno 10 secondi e provare ad azionare l’apertura del cancello con il radiocomando appena programmato. 6. Per copiare un altro tasto ricominciare dal punto 1.
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.