Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
-5 Porte Gigabit: connettività cablata ultraveloce. -Fino a 3 porte WAN: 1 porta gigabit WAN e 2 porte gigabit WAN/LAN con load balance per un'utilizzo di banda ottimizzato -1 Porta USB WAN: supporta dongle LTE 4G/3G come connessione di backup. -VPN sicure: Supporta fino a 20 connessioni LAN-to-LAN IPsec, 16 connessioni OpenVPN*, 16 connessioni L2TP, e 16 connessioni PPTP VPN. -Sicurezza avanzata protocolli di sicurezza firewall avanzati, DoS defense,IP/MAC/URL filtering e molto altro, per proteggere la rete e la sicurezza dei dati. -Dispositivo integrato Omada SDN - La soluzione Omada Software Defined Networking consente di gestire le reti Omada con modalità Hybrid Cloud e Full-Cloud. Integra Access Point della serie EAP, Gateway VPN e Switch Giggabit Managed. -App Omada - L'intuitiva app Omada, per dispositivi Android e iOS, consente di accedere da remoto alla rete tramite Cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi.
Effettua il login per vedere i prezzi a te riservati
Pagamenti
Sicuri
Ritiro
in Negozio
Seleziona
il tuo Corriere
Il miglior negozio elettronica online
Scopri tutti i servizi che ti abbiamo dedicato
Pagamenti Sicuri e Garantiti
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.