Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Estensore di telecomando DIGITSAT a filo. Progettato per estendere l’ utilizzo del telecomando su dispositivi come DVR, decoder etc. che sono stati collocati all’ interno di mobili chiusi o posti non frontalmente alla traiettoria di utilizzo dell’ utente. Grazie alla doppia alimentazione 9V e 12V risulta molto utile anche su camper e roulotte dove generalmente il ricevitore è posto in uno scompartimento chiuso o distante dal TV. Consente di collegare più dispositivi contemporaneamente con i sensori leds in dotazione. Basterà collocare il Led ricevente sul TV per ripetere il segnale di qualsiasi dispositivo . ALIM.:9 / 12Volt Alimentatore:9V /220Volt in dotazione . Sensore IR aggiuntivo:55/9522
N.B.: in fase di funzionamento / test, lasciare in vista solo il sensore che andrà ad interagire con il telecomando, coprendo o posizionando fuori dalla portata del telecomando, gli occhielli che andranno sui dispositivi per evitare falsi contatti.
Effettua il login per vedere i prezzi a te riservati
Pagamenti
Sicuri
Ritiro
in Negozio
Seleziona
il tuo Corriere
Il miglior negozio elettronica online
Scopri tutti i servizi che ti abbiamo dedicato
Pagamenti Sicuri e Garantiti
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.