Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Il balun passivo CT824/1 è un convertitore per la trasmissione del segnale video su cavo twistato Cat5 o superiore per applicazioni TVCC. L'utilizzo di due dispositivi (trasmettitore e ricevitore) consente la trasmissione del segnale video senza necessità di alimentazione esterna. Esso dispone da un lato di un cavetto con connettore BNC per il collegamento del dispositivo video (telecamera e monitor) e dall'altro di una morsettiera a 2 poli a pressione che permette di collegare una coppia a scelta fra le 4 contenute all'interno del cavo Cat5. Contenuto confezione: trasmettitore e ricevitore.
Caratteristiche elettriche Adatto per: Telecamere CCTV, Monitor, DVR Formato Video: PAL, NTSC, SECAM, AHD, HD-CVI, HD-TVI Distanza trasmissione: vedi tabella Cavo consigliato: UTP Cat5 o superiore 24-22AWG Alimentazione: Non richiesta Reiezione modo comune/modo differenziale: 60dB typ (15KHz-42MHz) Impedenza: Coassiale 75ohm, UTP 100ohm Attenuazione: 1.5 dB typ Max
Connettori Video input/output: BNC maschio Video input/output: a pressione
Protezioni Sovratensione: Stato solido TVS (Transient Voltage Suppressor) Video Input: 2KV (modo comune) Video Output: 2KV (modo differenziale)
Caratteristiche meccaniche Corpo: plastico Protezione: IP20 Colore: Nero Dimensioni(LxWxH): 35,1x16,7x18,7mm Temperatura di lavoro: -10º ~ 40ºC
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.